B&B comeacasa

"comeacasa"… perché l'ospite vi troverà accoglienza, disponibilità e competenza

La signora Lucia ha fatto dell’accoglienza e dell’ospitalità uno suo stile di vita, non a caso il nome “comeacasa” è stato suggerito da amici e parenti che hanno avuto la fortuna di apprezzare questa sua qualità. La gestrice accoglie con piacere i viaggiatori nel suo delizioso B&B e sarà lieta di organizzare insieme a loro escursioni e itinerari alla scoperta del territorio circostante.
La casa è una villetta con una zona giorno molto ampia, dotata anche di camino, che permetterà di apprezzare appieno la colazione. Sul retro della casa vi è un giardino molto grazioso e fresco, mentre la camera e il bagno si trovano al primo piano.
Il B&B “comeacasa” si trova a Vaiano, paese che sorge a metà della Val di Bisenzio, nella provincia di Prato. E’ situato in una zona molto tranquilla, adiacente a un vasto parco pubblico, ombreggiato da grandi alberi, l’ideale per chi cerca un po’ di relax. Il parco è dotato di pista ciclopedonabile, giochi per bambini e area sportiva con bocciodromo, campi da tennis, da basket, da pallavolo e da calcio.
Grazie alla straordinaria vicinanza con la stazione ferroviaria è possibile raggiungere velocemente e con facilità tutte le città della fascia nord della Toscana.